Un Palazzetto dello Sport a prova di Nazionale

Una bella serata di sport quella andata in scena sabato 12 ottobre al Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi dove le campionesse europee della Nazionale italiana di pallavolo femminile si sono esibite contro il Volley Cerretese.

La partita si è svolta in un palazzetto dello sport gremito. Tanta la curiosità di vedere all’opera le fresche campionesse continentali opposte alla squadra di casa che nell’occasione ha presentato al pubblico tutte le formazioni della prossima stagione.

Il sindaco di Cerreto Guidi intervenuto con la giunta, ha portato il proprio saluto alla Nazionale italiana e alle squadre del Volley Cerretese.

Una festa nella festa perché il Sindaco ha illustrato al pubblico presente i lavori svolti al Palazzetto dello Sport. Si tratta di importanti lavori iniziati a metà luglio per l’efficientamento energetico della struttura. Un intervento notevole per un importo di 845.000 euro.

“L’Amministrazione comunale - ha detto il Sindaco Simona Rossetti - tiene molto ai propri impianti sportivi e al loro mantenimento. Gli interventi effettuati al Palazzetto dello Sport sono stati davvero significativi interessando la rimozione della vecchia copertura e dei controsoffitti in amianto, procedendo con la realizzazione di quella nuova e di controsoffitti con isolamento termico. I lavori - ha aggiunto il Sindaco - hanno previsto l’installazione di pannelli fotovoltaici, ma anche di nuove porte, finestre e intonaci. Un particolare ringraziamento va alla ditta che ha realizzato i lavori, al direttore dei lavori e ai tecnici del Comune che hanno seguito lo svolgimento degli stessi. Crediamo - ha concluso il Sindaco - di aver messo a disposizione delle società sportive che usufruiscono del Palazzetto e della comunità, una struttura molto più efficiente e confortevole".



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina