Nuova stagione al Verdi, il calendario si presenta sul palco

(foto gonews.it)

Venerdì 18 ottobre alle 21.15 appuntamento per la presentazione della nuova stagione del Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno (via Verdi), alla presenza del sindaco Giulia Deidda, dell’assessore alle politiche ed istituzioni culturali del comune di Santa Croce sull’Arno Elisa Bertelli, della direttrice di Fondazione Toscana Spettacolo onlus Patrizia Coletta e di Renzo Boldrini, direttore artistico del teatro.

La presentazione sarà animata da proiezioni, letture e altri interventi a sorpresa.
Grazie alla dinamica regia di Boldrini verrà presentato il ricchissimo cartellone del Verdi, che prevede nove spettacoli per la prosa; le rassegne per bambini e ragazzi Il Baule dei Sogni e Stasera pago io!, la sezione per giovani Primo Tempo, senza dimenticare la formazione della scuola di teatro Achab.

L’ingresso è libero e si attendono tutte le persone che amano il teatro e che vogliono avere delle anticipazioni sulla stagione.

Per informazioni si possono contattare Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it e l’ufficio cultura/Biblioteca (piazza Matteotti) del Comune di Santa Croce sull’Arno 0571/389953 - tel. 0571/30642 - www.comune.santacroce.pi.it.



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina