Per Volterra rinnova il consiglio direttivo: un rappresentante per ogni frazione

Nuovo consiglio direttivo per il Movimento Civico Per Volterra

Un consiglio direttivo rinnovato quello uscito dall'assemblea del movimento civico Per Volterra dei giorni scorsi. Un gruppo più numeroso composto da professionalità, novità ed esperienza che, guidato dal nuovo coordinatore Alessio Taddeini, prende le redini del movimento civico dopo le elezioni del maggio scorso con lo scopo di essere propositivo per la Città e il territorio.

Ecco i nomi e la composizione del nuovo consiglio: Alessio Taddeini (coordinatore) Stefano Chiellini (vice coordinatore) Tiziana Lazzari (segretario) Monica Ghionzoli (tesoriere), Gabriele Veracini, Marco Loretelli, Marco Mannini, Silvia Vanzi, Stefano Bassini, Claudia Ferri; infine tre consiglieri del gruppo consiliare per Volterra che sono: Roberta Benini, Massimo Fidi e Rossella Cambi.

Abbiamo cercato di rappresentare tutto il territorio: la Città ma anche le frazioni di Saline e Villamagna, compresa Mazzolla. Un nuovo slancio al movimento che in questi mesi ha visto un un'avvicinamento di molte persone. "Per me è la prima esperienza politica - dichiara il neo coordinatore Taddeini - e sono orgoglioso di poter dare il mio apporto dentro un movimento civico composto da persone che hanno come unico interesse il bene del nostro territorio. Lavoreremo a testa bassa, facendo del nostro movimento un punto di riferimento per la città. Abbiamo dimostrato di essere l'unica vera alternativa ai partiti: un movimento della città e per la città. Strade, infrastrutture, sanità, giovani, lavoro queste le nostre priorità".

"Organizzeremo incontri - continua Taddeini- e momenti aggregativi per i cittadini, con lo scopo sia di tenerli informati sulle dinamiche comunali, che di poter recepire le istanze di ognuno. Il nostro intento è quello di rispondere fattivamente alle necessità delle persone".

Auguriamo buon lavoro al nuovo coordinatore ed al nuovo consiglio, rinnovando i ringraziamenti al consiglio uscente.

Movimento Civico Per Volterra



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina