Connext Firenze, il grande evento-progetto organizzato dalle imprese per le imprese


A Connext Firenze si va per conoscere altre imprese, per creare alleanze e reti di relazioni che fanno diventare grandi. Connext Firenze è una visione nuova e integrata dell’industria.

E’ un evento organizzato dalle imprese fiorentine per le imprese, che mette insieme le piccole, le medie e le grandi realtà imprenditoriali, con lo scopo di fare squadra e condividere conoscenze ed eccellenze anche attraverso nuove occasioni di business.

L’iniziativa, organizzata da Confindustria Firenze, non è una fiera o una piazza di incontro, ma un grande opportunità operativa di confronto, di condivisione e valorizzazione di esperienze e una straordinaria opportunità soprattutto per quelle imprese che cercano occasioni di sviluppo.

I numeri, già oggi ad iscrizioni ancora in corso, lo confermano: oltre 250 le imprese iscritte, attesi un migliaio di partecipanti fra imprenditori e manager e 300 incontri già fissati sulla piattaforma online, attiva da alcuni giorni.

Virtualmente in corso su https://firenze.connext.confindustria.it/firenze/ Connext Firenze si terrà “fisicamente” il prossimo 23 ottobre 2019 alla Fortezza da Basso di Firenze.

Connext Firenze 2019 è organizzato con il supporto di Umana, Var Group, Epipoli, Linkem e anche grazie a Airfrance KLM, Central Cargo, Regus, Toscandia, Retindustria, Retimpresa, Webscience, Cad Toscana, Media Secure.

Una giornata dedicata al B2B, all’alta formazione che prevede, dopo l’inaugurazione con il presidente di Confindustria Firenze Fabrizio Monsani e la vicepresidente di Confindustria Antonella Mansi, eventi su temi strategici per le imprese e sul futuro sviluppo di settori chiave.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina