Montecalvoli Alto al buio da 4 giorni: la denuncia dell'opposizione

Montecalvoli e in particolare Montecalvoli Alto sembra essere sempre di più una frazione abbandonata a se stessa. Dopo i malfunzionamenti delle linee della pubblica illuminazione in via della Repubblica (che noi consiglieri di opposizione abbiamo segnalato più volte tramite articoli di giornali e un'apposita interpellanza) adesso ci risiamo: il centro storico è ormai completamente al buio da 4 giorni.

Risulta inaccettabile un comportamento del genere da parte dell'amministrazione verso una delle frazioni con più storia e tra le più importanti del comune.

Un comportamento aggravato da una totale assenza di comunicazioni e informazioni da parte dell'amministrazione verso i cittadini, nessuno infatti risulta essere stato informato.

Ancora una volta vediamo come il sindaco Parrella e la sua maggioranza mentre sono stati “tanto impegnati” nell'installare qualche telecamera sul territorio e inaugurare piccoli tratti di marciapiede si dimenticano successivamente di una frazione intera lasciandola al buio per giorni. Ci auspichiamo infine che tutta l’illuminazione possa essere ripristinata nel corso della giornata odierna.

E menomale che il sindaco e la giunta continuano a ripeterci che sono per la sicurezza dei cittadini! Altro che sicurezza! Ancora una volta grazie ad una totale assenza di attenzione verso il buon governo del territorio a rimetterci sono i residenti, ma tutto ciò non verrà dimenticato!

Il gruppo consiliare Santa Maria a Monte di Tutti: Sergio Coppola, Manola Diomelli, Francesco Petri



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina