Al via la vendita dei biglietti per la stagione dei teatri della Valdelsa

Prosegue la campagna abbonamenti della ricchissima stagione teatrale congiunta dei teatri della Valdelsa, il Politeama di Poggibonsi, il Popolo di Colle di Val d’Elsa e il Boccaccio di Certaldo.

In vendita sabato 19 e domenica 20 ottobre gli abbonamenti a turno libero, Libero per 7 e Libero per 5, che permetteranno agli spettatori di comporre il proprio abbonamento, selezionando tra gli spettacoli del cartellone congiunto e scegliendone almeno uno in ciascuno dei tre teatri. Gli abbonamenti a turno libero saranno in vendita domenica 20 ottobre in orario cassa cinema.

Da lunedì 21 ottobre in vendita i singoli biglietti nei seguenti orari: al Politeama il  21 ottobre in orario cassa cinema, tutti i martedì e mercoledì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 16 alle 19, i giorni degli spettacoli dalle 18, al Popolo il 21 ottobre in orario cassa cinema, i giorni degli spettacoli dalle 16, al Boccaccio il 21 ottobre in orario cinema e i giorni degli spettacoli dalle 18. I biglietti e gli abbonamenti rimarranno in vendita per tutta la stagione, fino ad esaurimento posti disponibili.

Riduzioni  e agevolazioni sono previste per i Soci Coop, soci ChiantiMutua, gli “under 35”, gli “over 65”, per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado. Speciale riduzione anche per gli abbonati che intendono sottoscrivere un ulteriore abbonamento con la  formula “Di Teatro in Teatro”.

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa  e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze, Elsauto Centrocar, ChiantiBanca.

Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare i tre teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577.921105, consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo  teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it; il Teatro Politeama al numero 0577.983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info., il Teatro Boccaccio allo 0571.664778, consultando il sito www.multisalaboccaccio.it o scrivendo a info@multisalaboccaccio.it. È possibile scaricare il libretto con tutti gli spettacoli anche dal sito www.valdelsacinema.it.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina