Albo presidenti di seggio, in scadenza l'iscrizione a Santa Maria a Monte

È in scadenza il termine utile per presentare la domanda di iscrizione all’albo dei presidenti di Seggio, fissata per giovedi 31 Ottobre.

Mentre, per l’iscrizione all’albo dei scrutatori, c’è tempo fino al 31 Novembre per presentare la domanda. Requisiti e relativo modulo sono disponibili sul sito.

Maggiori informazioni, requisiti e moduli sono disponibili sul sito del Comune http://www.comune.santamariaamonte.pi.it/news.php?id=3157.

Si ricorda che le domande non va ripetuta ogni anno, fatta l’iscrizione questa resta valida finché non viene presentata eventuale domanda di cancellazione.

Le domande possono essere inviate:

- via fax al numero: 0587 261638 - via email all'indirizzo: anagrafe@comune.santamariaamonte.pi.it

- presentata presso l'Ufficio protocollo del Comune di Santa Maria a Monte

unitamente a copia di un documento di identità valido

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina