Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Certaldo, martedì 29 ottobre, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica nelle vie del Bosco, del Torrione, Decamerone e Sallustio.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di torbidità dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteo sfavorevoli, il lavoro verrà rimandato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 30 ottobre con le stesse modalità orarie.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Certaldo
Attualità
17 Dicembre 2025
La seduta è fissata per sabato 20 dicembre 2025, con il seguente calendario: ore 9.15 in prima convocazione, ore 9.30 in seconda convocazione. La riunione, aperta al pubblico, prevede la trattazione [...]
Certaldo
Attualità
17 Dicembre 2025
L’Ente Nazionale Giovanni Boccaccio annuncia l’evento conclusivo del centenario delle celebrazioni di Giovanni Boccaccio, in programma domenica 21 dicembre 2025, in Casa Boccaccio a Certaldo Alta, nel giorno dell’anniversario della morte del grande [...]
Certaldo
Attualità
17 Dicembre 2025
L’Associazione Terra di Valdelsa, insieme al CCN Con Certaldo e con il patrocinio del Comune di Certaldo, presenta “SU e GIÙ CERTALDO INSIEME”, un nuovo evento natalizio pensato per unire la Certaldo Alta e la Certaldo Bassa in [...]
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro