Campioni regionali di basket, la premiazione a Livorno

Domenica 27 ottobre, al Palazzo Pancaldi di Livorno, la FIP premierà i vincitori dei campionati giovanili 2018/2019, della Coppa Toscana e della Coppa Primavera. Presenti, tra gli altri, il presidente federale, Gianni Petrucci e il presidente del Comitato regionale, Simone Cardullo

Il basket toscano si ritrova a Livorno, per una giornata interamente dedicata ai giovani e al movimento della pallacanestro regionale. Domenica 27 ottobre, alle ore 11, a Palazzo Pancaldi (Stabilimenti Riuniti Pancaldi Acquaviva - Viale Italia, 56), si svolgeranno le premiazioni delle squadre vincitrici dei campionati giovanili toscani 2018/2019, alla presenza di ospiti prestigiosi, tra i quali il Sindaco di Livorno, Luca Salvetti, il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Giovanni Petrucci, il vicepresidente Gaetano Laguardia, il presidente Minibasket e Settore Giovanile FIP, Marco Petrini.

A ricevere i riconoscimenti saranno 28 società (21 maschili e 7 femminili), insieme ad allenatori, dirigenti ed arbitri che si sono resi protagonisti nel corso dell’ultima stagione sportiva e che, nello specifico, riceveranno i premi speciali “Massai”, “Formigli” e “Focardi”. In questa occasione saranno consegnate anche le Targhe d’Onore della FIP, quale riconoscimento alla lunga dedizione al mondo della pallacanestro.



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina