Lavori sulla A1, chiusi due svincoli a Firenze

Sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, sarà chiusa l'uscita della stazione di Firenze Scandicci, per chi proviene da Bologna, con orario 22:00-6:00.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Firenze nord.

In concomitanza della suddetta chiusura, l'uscita dell'area di parcheggio di Villa Costanza sarà fruibile solo per il traffico in entrata da Scandicci mentre, chi proviene da Bologna ed è diretto all'area di parcheggio Villa Costanza, potrà uscire alla stazione autostradale di Firenze Impruneta e riprendere la A1 Milano-Napoli in direzione di Bologna.

Lavori a Firenze Nord

Sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di mercoledì 30 alle 6:00 di giovedì 31 ottobre, sarà chiusa l'entrata della stazione di Firenze nord, sia verso Roma sia in direzione di Bologna.
In alternativa si consiglia di percorrere la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno ed entrare sulla A1, alla stazione autostradale di Firenze Scandicci.

Fonte: Autostrade per l'Italia



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina