Eccellenza: perde di misura il Tau in casa contro il Castelfiorentino

Il Castelfiorentino si impone di misura sul Tau Calcio. Al comunale finisce 1 a 0 per la squadra ospite al termine di una gara sostanzialmente equilibrata.

Nel primo tempo un paio di occasioni a squadra impegnano i due portieri, ma i 45 minuti non bastano per sbloccare il risultato. La ripresa, sotto una pioggia incessante, vede subito il vantaggio della squadra avversaria sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato dal limite: è Zizzari di testa a superare Citti.

La reazione del Tau Calcio è timida: solo in un paio di occasioni la squadra amaranto si rende pericolosa di fronte alla porta difesa da Chiarugi.

Il Castelfiorentino riesce a controllare il vantaggio e a chiudere la partita sull’1 a 0: tre punti che valgono il primo posto solitario in classifica.

Prossima domenica il Tau è atteso dalla trasferta a Castelnuovo Garfagnana.

 

TAU CALCIO - CASTELFIORENTINO 0 - 1

TAU CALCIO. Citti, Frugoli (Murgia, 37’ secondo tempo), Battistoni, Gialdini (Pratesi, 34’ secondo tempo), Santeramo, Del Sorbo, Maccagnola (Antoni, 12’ secondo tempo), Michelotti, Rossi (Mengali, 34’ secondo tempo), Chianese, Benedetti. A disp.: Donati, Magini L., Magini G., Riccomini, Matteoni. Allenatore: Cristiani

CASTELFIORENTINO. Chiarugi, Nidiaci (Salucci, 38’ secondo tempo), Vecchiarelli, Olivieri, Campatelli, Bagnoli, Montecalvo, Anichini (Bindocci, 34’ secondo tempo), Pecchioli, Fossati (Zanaj, 25’ secondo tempo), Zizzari (Moscardi, 37’ secondo tempo). A disp.: Orsini, Sarti M., Sarti N., Perna, Pellegri. Allenatore: Marrucci.

ARBITRO. Sig. Giacomo Ravara della sezione di Valdarno. Assistenti Luca Pinelli e Aristide Bartoletti della sezione di Carrara.

MARCATORI. Zizzari (9’ secondo tempo).

NOTE. Ammonizioni per Gialdini, Del Sorbo, Battistoni, Olivieri, Campatelli, Fossati, Zizzari, Montecalvo, Pecchioli.



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina