'4 Ristoranti' a Firenze, Trattoria Mario batte tutti

Trattoria Mario batte tutti e si prende i 5mila euro del programma 4 Ristoranti. Alessandro Borghese è passato da Firenze e ha fatto sfidare quattro locali a suon di Fiorentina: lo scorso inverno la città toscana fu sede delle riprese e martedì 5 novembre è andata in onda la puntata, che ha visto trionfare il ristorante di Romeo Colzi.

Il locale di via Rosina era in ballo con il vicinissimo Zazà, con Natalino e con l'Antico Fattore, tutte trattorie che a Firenze hanno una tradizione da moltissimi anni. A suon di battute e di ciccia, ha vinto la Trattoria Mario: già avanti prima del fatidico voto di Alessandro Borghese (anche grazie al bonus per la bistecca), è stata premiata con i 5mila euro che andranno a coprire le spese per il ristorante.

Romeo Colzi è figlio di Mario Colzi, colui che nel 1953 aprì il locale. Divenuto col tempo parte degli Esercizi Storici Fiorentini, Mario è famoso sia per la Fiorentina sia per le altre specialità toscane, e anche per il modo di fare verace e simpatico di gestori e camerieri. Sui social si sprecano i commenti e le congratulazioni di utenti toscani e non, che con l'acquolina in bocca hanno iniziato a seguire Trattoria Mario e gli altri in gara.

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina