Anmil, rinnovo delle cariche per il Consiglio Provinciale di Firenze


Sono in corso in tutta la Città Metropolitana di Firenze le votazioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Provinciale dell’Anmil - Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro.

Sabato 9 novembre alle ore 9 al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, in Piazza Guido Guerra, voteranno tutti gli iscritti Anmil dei comuni di Barberino Val d’Elsa/Tavarnelle Val di Pesa, Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci. In questa occasione verranno scelti i delegati a partecipare al consiglio provinciale che si terrà a Firenze il 14 dicembre e nel quale verranno eletti il presidente, il vicepresidente e i consiglieri dell’Anmil provinciale.

L’Anmil invita tutti i propri iscritti a partecipare a questa importante consultazione per il rinnovo delle cariche. I consiglieri eletti parteciperanno al Congresso dell’Anmil a Roma dove verranno eletti i vertici nazionali dell’associazione.

Fonte: ANMIL Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina