Maxi sequestro di 300 kg di cocaina, i commenti di Mugnai (Fi) e Lega Livorno

Il vice capogruppo di Forza Italia alla Camera e coordinatore azzurro in Toscana Stefano Mugnai e il Gruppo Lega di Livorno hanno commentato l'operazione condotta ieri a Livorno, riguardo al ritrovamento di 300 kg di cocaina al porto di Livorno.

Stefano Mugnai, "Forze dell'ordine fiore all'occhiello della Toscana"

"Un vivo ringraziamento alla squadra mobile di Livorno per il maxi sequestro di circa 300 kg di cocaina, per un valore di oltre 21 milioni di euro. Una grande operazione, un duro colpo alla criminalità organizzata. Le nostre forze dell'ordine sono come sempre il fiore all'occhiello del nostro Paese e anche della regione Toscana".

Commissario provinciale On. Manfredi Potenti e Capogruppo Lega in Consiglio Comunale a Livorno Costanza Vaccaro: "Conferma dell'elevata professionalità delle nostre forze dell'ordine"

"Esprimiamo la nostra più sentita riconoscenza al personale della Questura guidata dal Questore Lorenzo Suraci, con la squadra mobile diretta dal vice questore aggiunto Valentina Crispi e la Polmare guidata dal Dottor Martino e al personale dell’Agenzia delle Dogane, per l’azione congiunta con ci hanno sgominato e sequestrato in porto, 300 Kg di droga dal valore di oltre 25 milioni di euro.

Una delle operazioni di sequestro più rilevante degli ultimi anni che conferma l’elevata professionalità delle nostre Forze dell’Ordine.

Questa notizia giunge a pochi giorni dalla tragica morte di una giovane ragazza, in occasione del rave party nell'area ex Trw di Livorno. Sia quindi un messaggio di riscatto dello Stato nella guerra al problema degli stupefacenti nella nostra città".



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina