DCA conferma la sponsorship con La Perla Pallavolo

La presentazione della nuova maglia DCA La Perla (foto Andreas Tamarri)

Serata evento alle Cantine Leonardo a Vinci per presentare la nuova maglia


La presentazione della nuova maglia DCA La Perla (foto Andreas Tamarri)

DCA, Dottori Commercialisti Associati, ancora una volta in campo al fianco della Polisportiva La Perla di Santa Maria a Monte.

L’associazione di professionisti, con sede ad Empoli e Santa Croce sull’Arno, ha confermato il proprio impegno con La Perla, e anche per la stagione agonistica 2019/2020 il logo DCA campeggerà sulle maglie della squadra femminile di pallavolo che milita in prima divisione.

La presentazione ufficiale della nuova maglia si è tenuta venerdì scorso, 8 novembre, nella sala multimediale delle Cantine Leonardo a Vinci.

Una serata evento per presentare la rinnovata tenuta delle ragazze de La Perla, ma anche per parlare di sport ed impegno sociale, un binomio che da cinquant’anni contraddistingue la polisportiva di Santa Maria a Monte e che è stato accolto pienamente dai soci DCA: Diego Poggetti, Stefano Monti, Enrico Bonistalli e Filippo Sani.

Lo sport e la grande valenza sociale che ricopre sul territorio sono stati al centro degli interventi degli ospiti che si sono susseguiti sul palco: l’assessore allo sport e alle politiche giovanili di Santa Maria a Monte Luca Vanni, il presidente della Polisportiva La Perla Simone Pistolesi, e del consigliere regionale Enrico Sostegni.

Freddy Lavezzo, presentatore della serata, ha infine chiamato sul palco il gruppo delle ragazze guidate da coach Michael Corti per le foto di rito e un brindisi finale.

Gli ospiti sono stati poi deliziati con le specialità gastronomiche de I Medicei di Montelupo Fiorentino.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina