RockUnMonte, decise le date dell'edizione 2020

Torna l'appuntamento estivo con RockUnMonte. Street food, due palchi, mostre, installazioni, mercatini di autoproduzioni, attività per grandi e piccoli; RockUnMonte è un festival completo, per tutti.

RockunMonte è un festival musicale che si svolge nel mese di Luglio a Montespertoli, in provincia di Firenze. Alla guida di RockunMonte c'è l'associazione Vitamina M, gruppo di giovani ragazzi, che organizza eventi nel territorio. Altra forza motrice della manifestazione è l'Amministrazione Comunale di Montespertoli, che contribuisce e crede molto nel progetto, e tutti quegli esercenti che contribuiscono, come partner, al festival. Il festival è totalmente gestito da volontari.

Arrivato alla nona edizione, quella del 2020, RockunMonte ha visto passare negli anni artisti del calibro di ANDREA APPINO, NADA MALANIMA, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, BOBO RONDELLI, MEGANOIDI, PUNKREAS, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, EDDA, DIAFRAMMA, TONNO e tanti altri.

Guardiamo al futuro con la certezza di offrire un festival moderno e completo, con street food, mercatini artigianali, produzioni del territorio, intrattenimento per le famiglie ed i più piccoli.

LINK UTILI
FB https://www.facebook.com/RockUnMonte/
IG https://www.instagram.com/rockunmonte_festival/

Fonte: Vitamina M



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina