Cena in ricordo di Riccardo Neri & Alessio Ferramosca: sport e solidarietà a Montelupo Fiorentino

 

Una bella cornice   " La Fornace " a Montelupo Fiorentino per vedere uniti volti noti dello  dello Sport e del Giornalismo Sportivo nell ' appuntamento annuale, evento di  Sport e Solidarietà, per ricordare Riccardo Neri e Alessio  Ferramosca . Immancabile l'amico Luciano Spalletti.

A rappresentare la JUVENTUS Gianluca Pessotto Team Manager e Paolo Morganti Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile, Dirigenza dell'EMPOLI , per la  FIORENTINA  i Mister e i Capitani della Primavera  Femminile e Maschile,Valcareggi, Firicano, dalla SS.LAZIO Mario Cecchi assistente tecnico del Mister Simone Inzaghi

Il giornalista Mario Tenerani grande amico dell'associazione Neri-Ferramosca animerà la serata con le sue interviste e la conduzione del "Salotto dello Sport"  trasmesso in diretta su RTV 38 .

Interverranno i colleghi del giornalismo Luca Calamai (vice direttore della Gazzetta dello Sport) e  Marcello Mancini ( scrittore, già direttore della Nazione), Asta benefica di  palloni e maglie autografate da calciatori famosi .

Sarà presentata per una offerta solidale un' opera del pittore castellano Silvano Sordi .

Era il 15 dicembre 2006 quando Riccardo e Alessio in quel gelido pomeriggio ci hanno lasciato a soli diciassette anni .

Vivo il ricordo per la generosità di tutti gli Amici che grazie a Loro abbiamo incontrato .......

La partecipazione alla Cena di beneficenza contribuisce agli scopi benefici dell'associazione  verso bambini malati, Associazione Ammec per Malattie metaboliche rare e Fiori di Vetro Onlus per l'Autismo, la MISSIONE MIRIK in India  ed i sui 95 ragazzi ormai da molti anni adottati dall'associazione, tutto nel ricordo di Riccardo e Alessio .

Prenotazione contatattando i numeri dell'associazione  338.7748533 e 335.290800 oppure direttamente "La Fornace" al numero 0571.591856, per maggiori info consultare il sito - web www.riccardoealessio.it

Riccardo_Neri_Alessio_Ferramosca__1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina