Congresso Provinciale di Forza Italia a Pisa: presiede il senatore Gasparri

Maurizio Gasparri

Domani, Sabato 23 Novembre, a partire dalle 9:30, si svolgerà il Congresso Provinciale di Forza Italia, dove tutti gli iscritti sono invitati a partecipare e ad intervenire per eleggere il nuovo coordinatore e il coordinamento provinciale.
A presiedere questo fondamentale momento di rinnovamento e di rilancio del partito, sarà il Sen. Maurizio Gasparri, un big nazionale che darà ancora più prestigio al consesso.

Un appuntamento che arriva in un momento decisivo per la storia politica del centrodestra toscano, in vista dell'ormai possibile conquista del Governatore regionale, mai così tangibile come adesso.
Pisa non sarà da sola, perché tulle le segreterie provinciali toscane saranno rinnovate in queste settimane per essere pronte alla grande sfida regionale.

In un momento di grande caos politico, senza più strutture partitiche serie, senza classi dirigenti preparate e senza punti di riferimento, questa grande occasione di ritrovo, condivisione e confronto dimostra  l'importanza e la presenza di Forza Italia, il partito più longevo dell'attuale parlamento, l'unico che ha mantenuto lo stesso nome, lo stesso simbolo e lo stesso Leader, Silvio Berlusconi da ben 25 anni, senza bisogno di travestirsi per piacere agli elettori del momento.

Forza Italia Pisa
Segreteria Provinciale



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina