Acque SpA comunica che, per un intervento urgente sulla rete idrica nel comune di Certaldo, giovedì 28 novembre dalle ore 8 alle 13:30 verrà sospesa l'erogazione idrica nelle vie Casale, di Mugnano e in località Poggio ai Legni.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Notizie correlate
Certaldo
Attualità
1 Agosto 2026
Si è tenuta con partecipazione di pubblico ed esperti del settore la serata inaugurale di "Calici di Stelle DIVINBOCCACCIO", l'attesa manifestazione estiva dedicata alla cultura del vino e alla valorizzazione [...]
Certaldo
Attualità
31 Luglio 2026
Si apre un nuovo anno sociale per il Lions Club Certaldo Boccaccio, che vede alla guida il nuovo presidente Francesco Stricchi. Stricchi, con una consolidata esperienza nel tessuto sociale e [...]
Toscana
Attualità
30 Luglio 2026
Luciano Spalletti ha ricordato sui social la madre Ilva, scomparsa lunedì all’età di 93 anni, con un messaggio di affetto e gratitudine. Il tecnico della Juventus ha affidato a Instagram [...]
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro