Un volontario della Misericordia di Santa Croce sull'Arno partirà per prestare soccorso e aiuto in Albania, a seguito del violento terremoto dello scorso 26 novembre.
La Misericordia del Comune del Cuoio è stata infatti contattata per l'invio di uno dei suoi volontari, che andrà ad aggiungersi a quelli già presenti sul territorio e ad altri selezionati.
Lascia temporaneamente Santa Croce il volontario Marco Bertolini, che partirà in compagnia di altri cinque volontari delle misericordie della Regione Toscana. La partenza è fissata per domani sera dalla Puglia, a Brindisi, e il gruppo presterà servizio all'estero per circa una settimana.
Notizie correlate
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
19 Settembre 2026
Controlli straordinari del territorio nella tarda serata di venerdì 18 settembre da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Miniato, impegnati nei Comuni di Santa Croce sull'Arno e Montopoli in [...]
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
11 Settembre 2026
Incidente sul lavoro questa mattina, venerdì 11 settembre, a Santa Croce sull'Arno in un'azienda nella zona industriale. Da quanto si apprende un uomo, di 58 anni, sarebbe caduto da una [...]
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
11 Settembre 2026
Un veicolo fermo sulla Fi-Pi-Li sta causando forti rallentamenti in direzione Firenze, nel tratto compreso tra Montopoli Valdarno ed Empoli Ovest. Si tratta di un autoarticolato con rimorchio, rimasto fermo [...]
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro