Lotteria degli Angeli del Bello di Firenze, come partecipare

La seconda edizione della Lotteria degli Angeli del Bello di Firenze sta per concludersi. C’è tempo fino alla mattina dell’8 dicembre per acquistare i biglietti, al costo di 5,00 € cadauno, che permettono di aiutare i volontari a prendersi cura di Firenze e danno la possibilità di vincere uno dei 46 bellissimi premi. I biglietti sono acquistabili nei Punti Vendita presenti in tutti e 5 i quartieri cittadini e consultabili sul portale www.angelidelbello.org.
L’estrazione avrà luogo l’8 dicembre 2019 alla ore 15.00 in Palazzo Vecchio, in occasione della festa dell’Immacolata concezione e l’accensione degli alberi di Natale.
Numerosi e belli i premi: una macchina,  oggetti delle grandi Maison Fiorentine, abbonamenti fitness, cene e soggiorni, ingressi a concerti, biciclette da uomo e da donna, pass annuali con Mobike, etc..
Grande la generosità di coloro che hanno donato i 46 premi: Fiat Panda di Brandini, soggiorni in alberghi e resort Starhotels, abbonamenti alle palestre Klab, accessori di pregio donati da Salvatore Ferragamo, Emilio Pucci e Il Bisonte, biglietti per concerti al Mandela Forum e Tuscany Hall di Firenze, cene e degustazioni offerti da Lungarno Collection, pass annuali offerti da Mobike, sedute di bellezza e benessere presso Armonia Hair & Personal Design e SoulSpace e divertenti avventure con Tree Experience a Vincigliata.Per questa 2ª edizione anche i volontari degli Angeli del Bello contribuiscono ai premi della lotteria mettendo a disposizione soggiorni, book fotografici, visite guidate, corsi di nordic walking e acquerelli di alta scuola!

Le risorse raccolte con questa  II° lotteria degli Angeli saranno impiegate su territorio fiorentino nell’anno 2020 per interventi di ripristino del decoro urbano, suggeriti dall’Amministrazione comunale, dai volontari, da ogni cittadino che ha a cuore Firenze; tutti utilizzando i canali della Fondazione.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina