Crédit Agricole fa partire il Comitato Territoriale Toscana: ecco i membri

Si è riunito con il primo incontro ufficiale di insediamento il Comitato Territoriale Toscana di Crédit Agricole Italia.

Nasce con l’obiettivo di rafforzare l’interazione con i principali stakeholder e fungere da punto di raccordo con la Direzione Regionale Toscana guidata da Massimo Cerbai. In particolare il Comitato svolgerà un’attiva funzione consultiva di individuazione di interventi e progetti orientati a supportare e favorire la crescita e lo sviluppo sostenibile del Territorio, così come espresso nella raison d'être del Gruppo Crédit Agricole: agire ogni giorno nell’interesse dei clienti e della società.

Il comitato è composto da 7 membri esterni al Gruppo, individuati tra qualificati esponenti dell’imprenditoria e dell’associazionismo, insieme a opinion leader e esponenti del mondo produttivo.

È stato nominato Presidente Marco Bassilichi, Presidente Fruendo spa e Vice Presidente di Nexi Payments spa, che avrà il compito di indirizzare e coordinare i lavori e le attività del Comitato.

Di seguito gli altri componenti:
Andrea Di Benedetto, Presidente CNA Toscana
Alessandro Fabbroni, Amministratore Delegato del Gruppo Sesa
Elisabetta Fabri, Amministratore Delegato di Starhotels
Azzurra Morelli, Amministratore Delegato di Pellemoda srl e Vice Presidente di Confindustria Firenze
Ranieri Moris, Amministratore Delegato Gruppo Moris Farms
Andrea Nuti, Presidente Conceria Nuti Ivo

Il Crédit Agricole è presente in Italia, suo secondo mercato domestico, con oltre 15mila collaboratori e più di 4 milioni di clienti per 69 miliardi di finanziamento all’economia. La stretta collaborazione tra le società presenti nel retail banking, credito al consumo, corporate e investment banking, asset management e comparto assicurativo garantisce al Crédit Agricole di operare nella penisola con un’offerta ampia e integrata, a beneficio di tutti gli attori economici.

Crédit Agricole Italia è presente sul territorio nazionale con circa 1100 punti vendita, più di 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti.

Fonte: Crédit Agricole

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina