Edoardo Brogi da Montespertoli vince il Coca Cola Future Legend

Vogliamo pensare che un po' della spinta necessaria a Edoardo Brogi, montespertolese vincitore del contest Coca Cola Future Legend, sia arrivata anche con questo articolo pubblicato ben tre mesi fa su gonews.it e con il suo live a Radio Lady.

Questa sera si è tenuta la premiazione e il cantautore 22enne, concorrente nella categoria pop del talent indetto da Coca Cola e Radio 105, ha sbaragliato la concorrenza degli altri tre giovani avversari: True Skill, MikeSueg e JBarton.

Non sei tu, Senza di te e Parlami sono i brani proposti da Edoardo Brogi, seguito dal coach Irama. Questa sera in diretta Instagram è stato decretato il vincitore del concorso ed è stato proprio il giovane toscano a primeggiare. La sua carriera nel mondo della musica parte già col botto. Su Facebook il sindaco di Montespertoli Alessio Mugnaini si è già complimentato dopo aver seguito anche le fasi precedenti del concorso.

Membro della squadra pop con il coach Irama, Edoardo ha superato tutte le fasi del concorso convincendo il pubblico con i suoi testi, la sua voce e il suo incontenibile entusiasmo. I suoi brani “Parlami”, “Non sei tu” e “Senza di te”, arrangiati con l’aiuto del coach e del produttore Giulio Nenna, hanno già migliaia di ascolti su Spotify.

“Essere la Final Future Legend by Coca-Cola mi riempie di orgoglio. – ha dichiarato Edoardo – Sono felice di essere riuscito a comunicare al pubblico le emozioni che vivo attraverso la musica. Questo è sempre stato il mio obiettivo principale e ringrazio Coca-Cola per avermi dato questa incredibile opportunità”.

“Abbiamo lavorato con determinazione partendo da zero. Il merito non è solo mio e di Edoardo ma anche di tutto il mio team artistico. Sono molto orgoglioso della vittoria, Edoardo è cresciuto nel corso di questa esperienza con Coca-Cola e sono sicuro che ora è pronto per il grande pubblico” ha dichiarato il suo Coach Irama.



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina