Natale a Pontedera, parte la pedonalizzazione in via I Maggio

Tante le iniziative in programma sabato 7 dicembre a Pontedera. Tra le novità assolute, la prima giornata di pedonalizzazione di via I Maggio. “Tante belle iniziative per sabato, se il tempo sarà clemente e lo permetterà ci sarà molto da divertirsi” - questo l'invito della responsabile di Confcommercio Pontedera Valentina Savi: “A partire proprio dall'idea di allungare il Corso e la passeggiata tramite una sperimentazione che ha riscontrato il pieno gradimento dei commercianti di via I maggio. Restare fermi non serve a nessuno, Pontedera ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un punto di riferimento del commercio di qualità. Noi ci crediamo e lavoriamo con questo spirito positivo, fianco a fianco dei commercianti. E la pedonalizzazione sperimentale di via Roma è senza dubbio un passo significativo in questa direzione”.

“Con la preziosa collaborazione del comune di Pontedera, è stato possibile realizzare una serie di iniziative interessanti” aggiunge la referente Confcommercio: “spettacolo e musica in piazza Belfiore, dalle ore 17, con il concerto tutto da vivere di Sunymao, con le musiche dei più famosi cartoni animati giapponesi, grazie al Cosplay di “Era Ludica” e direttamente dal programma tv All Togheter Now di Canale 5. Contemporaneamente, nella centralissima via Roma, per l'intera giornata sarà possibile frequentare il mercatino natalizio dei floro-vivaisti”.

“Atmosfera natalizia a Pontedera, arricchita dalla filodiffusione per tutto il corso, via I maggio compresa, ideale per ragazzi, giovani e famiglie” – questo l'invito finale della rappresentante di Confcommercio.

Fonte: Confcommercio - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina