

POLISPORTIVA LA PERLA vs LUPI ESTINTORI SCUOLA DI PALLAVOLO 2-3 (25-21, 25-15, 24-26, 14-25, 13-15)
Sabato scorso la Polisportiva La Perla è caduta nelle mura amiche contro la formazione san miniatese.
Si parte con Nigi in regia opposta ad Alpini, Donati e Borghi al centro, Banti e Bonifazi schiacciatori, Cipollini libero.
Le ragazze di Ponticelli partono in quarta con Nigi che più volte lascia i suoi attaccanti senza muro, sul 10-5 però iniziano a sorgere problemi in ricezione e qualche errore di troppo in attacco lancia le avversarie sul 12-18, entrano D'Alcamo, Novi e Panzani, quest'ultima con una buona fase al servizio e un cambio nella gestione del gioco riesce a riportare le compagne a lottarsi il set e ad aggiudicarselo.
Nel secondo parziale le ragazze di Corti, hanno pieno controllo del gioco e chiudono il parziale con un discreto vantaggio.
Dal 3 set in poi si spegne la luce, il servizio non è più incisivo come nei set precedenti e la squadra ospite ha modo di rialzare la testa, inutili le rimonte sul finale del terzo set e del tie-break, sono le giallo rosse a portarsi a casa il bottino più grande.
Il prossimo incontro si terrà sabato 14 Dicembre ore 21 a Collesalvetti contro "Volley Etruschi", altra squadra che lotta per guadagnarsi uno dei tre biglietti per i play off.
Bonifazi 7, Borghi 13, Banti 15, Novi 10, Donati 15, Nigi 2, Cipollini 1, Bianchi 0, Panzani 2, D'Alcamo 4, Alpini 1, Mali, Campinoti. Allenatore Corti, assistente Esposito.
- Polisportiva la Perla
- Polisportiva la Perla
- Polisportiva la Perla
- Polisportiva la Perla
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro









