Rinvio interruzione idrica nel comune di Empoli

In merito al previsto intervento sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, fissato per ieri giovedì 12 dicembre e successivamente posticipato a oggi venerdì 13 dicembre, visto il perdurare di condizioni meteorologiche sfavorevoli, è stato ulteriormente rinviato a martedì 17 dicembre con le stesse modalità orarie.

Pertanto in tale data, dalle ore 8:30 alle 17:30 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie: Vecellio, Giambologna, Cellini (nel tratto compreso tra le vie Dupré e del Pollaiolo), Correggio (nel tratto compreso tra le vie Cellini e Mantegna), D'Azeglio (nel tratto compreso tra le vie Cellini e del Castagno), Fattori (nel tratto compreso tra le vie Cellini e Brunelleschi), Panicale (nel tratto compreso tra le vie Correggio e Zeffi) e Signorini (nel tratto compreso tra le vie Cellini e Brunelleschi).

Con il ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento comunque destinati a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina