Fucecchio, mattinata senz'acqua: guasto ripristinato nel pomeriggio

(foto di archivio)

Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica nel Comune di Fucecchio verificatosi questa mattina, mercoledì 18 dicembre, è in corso una interruzione idrica a Fucecchio capoluogo.

I tecnici, intervenuti subito sul posto, hanno immediatamente cominciato le attività di ricerca del guasto, che si sono rivelate particolarmente complicate. Non appena sarà localizzato con precisione il punto esatto della rottura sulla rete, sarà possibile limitare la zona interessata dall’interruzione idrica e si potrà procedere con l’intervento di riparazione.

Data la complessità del problema, al momento non è possibile stabilire i tempi di ripristino del servizio. Sarà premura del gestore idrico fornire un aggiornamento sull'andamento dei lavori e sui tempi di ripristino con un successivo comunicato.

Il guasto è stato ripristinato

Acque SpA comunica che, in merito al guasto odierno sulla rete idrica nel comune di Fucecchio, che dalle 7 di oggi mercoledì 18 dicembre aveva causato una interruzione dell'erogazione idrica in tutto il capoluogo, la perdita è stata localizzata e isolato e di conseguenza è stata ripristinata l’erogazione idrica.

Al momento, è in corso prosegue l’intervento di riparazione.

Temporanei fenomeni di intorbidamento potrebbero manifestarsi pur essendo destinati ad esaurirsi in breve tempo.

 

Fonte: Acque Spa - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina