Montecarlo Five per il Concerto degli Auguri a Santa Croce

L’associazione Santa 'n Jazz da sempre dedita sul territorio alla promulgazione di attività artistico-musicali, insieme alla ProLoco Santa Croce e con il patrocinio del Comune di Santa Croce sull’Arno è lieta di invitarvi al Concerto degli Auguri venerdì 20 dicembre presso il Teatro Verdi di Santa Croce Sull’Arno.

Ad accompagnarci in un viaggio nelle migliori atmosfere natalizie e non solo sarà la bellissima voce della cantante Lisa Buralli accompagnata dal quintetto dei “Montecarlo Five” capitanati dal magico sassofono di Gianluca Baroncelli.

La serata sarà ad ingresso libero con offerta per l'associazione 'Amici Miei' che si occupa del Canile di Santa Croce.

Bio Lisa Buralli e la MonteCarlo Five Band

La band che vede come leader il sassofonista e cantante Gianluca Baroncelli nasce dapprima come trio jazz insieme al pianista Antonio Masoni e al bassista/contrabbassista Marco Polidori.

Solo successivamente si aggiungeranno il batterista Marco Santini ed infine la cantante santacrocese Lisa Buralli, in seguito all’ingaggio all’Hotel de Paris di Monte Carlo che richiedeva il quintetto .

Da subito c’è stato un grande feeling tra i musicisti e le varie esperienze di tre settimane a Monaco su uno dei palchi più importanti d’Europa li ha uniti sempre di più sia sul palco che nella vita facendo nascere grandi amicizie .

I Monte Carlo Five ormai da tre anni si esibiscono nei locali più importanti del Principato di Monaco (Hotel de Paris, Hotel Hermitage, Casino, Sporting Club) e del centro Italia.

A gennaio torneranno per un nuovo contratto a Monaco di due settimane come resident band de” Le Bar Americain” all’interno dell’ Hotel de Paris.

Fonte: Pro Loco Santa Croce



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina