Inaugura il ponte che collega Campi a Sesto

Il nuovo tratto dell'Asse Mezzana Perfetti Ricasoli collegherà via Allende a Campi Bisenzio e Via Parri a Sesto Fiorentino


Sabato 21 dicembre 2019, alle ore 11, sarà inaugurata la nuova opera di scavalco della Autostrada A1 (km 279+650), lotto 5B, dell'Asse stradale Mezzana Perfetti Ricasoli. Il nuovo tratto consentirà il collegamento tra via Allende nel Comune di Campi Bisenzio e Via Parri nel Comune di Sesto Fiorentino. La cerimonia si svolgerà in prossimità della parte iniziale del cantiere, in via Parri, all'uscita della rotonda nel Comune di Sesto Fiorentino.

L'opera sarà inaugurata dal Sindaco della Città Metropolitana Dario Nardella, dal Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, del consigliere metropolitano delegato alla viabilità nella Piana Sandro Fallani, dell'assessore regionale alla Viabilità Vincenzo Ceccarelli, alla presenza del Sindaco di Sesto Lorenzo Falchi, di Campi Emiliano Fossi e dei sindaci di Lastra a Signa Angela Bagni, Calenzano Riccardo Prestini e Signa Giampiero Fossi.

Fonte: Città Metropolitana di Firenze



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina