Auto media H24 all'ospedale, le critiche di Per Volterra

Dopo soli 15 giorni dalla sua attivazione già si mostrano i primi chiari elementi inerenti l'istituzione dell'auto media a H24 presso il Pronto Soccorso di Volterra.

Diciamo potrebbe e perché stanno già emergendo elementi in base ai quali, a fronte della prevista destinazione di una nuova, moderna e funzionale automedica per il P.S. di Volterra, sembra che sia già avvenuto il "passaggio di consegne" a Pontedera. A Volterra arriverà dunque una vecchia auto, con molti chilometri percorsi, mentre quella nuova andrà al Lotti.

Iil punto è che il nostro Ospedale deve comunque accontentarsi: Accontentiamoci di avere un servizio. Accontentiamoci di avere un'automedica. Poco importa se con un'auto moderna ci garantirebbe un servizio più efficiente, soprattutto a fronte del ghiaccio dei mesi invernali. Non possiamo avere tutto e dobbiamo accontentarci della concessione di una auto, anche se di seconda mano. Del resto siamo un "piccolo Ospedale periferico" e i numeri e i cittadini non possono competere con le necessità di Pontedera.

Quindi tutto a posto, non è un gran problema se la nuova auto è stata "dirottata" nei piani. Dobbiamo accontentarci degli avanzi.

Per Volterra



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina