
Problemi alla scuola dell'infanzia Poggio Fiorito a Santa Croce sull'Arno. L'istituto, situato in via Lungovalle nella zona denominata Cerri, ha presentato delle complicazioni ai riscaldamenti nel giorno in cui i bambini rientravano dopo le Feste.
I riscaldamenti hanno funzionato solo in parte, il fatto è stato segnalato all'amministrazione comunale che ha individuato la causa, vale a dire la rottura di un tubo dell'acqua. Alle 14.30 inizieranno dei lavori specifici. A darne notizia è stato il sindaco Giulia Deidda con un post su Facebook.
"Stiamo programmando di rifare completamente l'impianto durante le vacanze estive 2020. Nel frattempo ci stiamo organizzando per fornire un'alternativa elettrica ai termosifoni, se ce ne fosse bisogno, perché non vogliamo assolutamente interrompere un servizio che riteniamo molto importante per tutte le famiglie e dobbiamo ridurre al minimo i disagi per chi trascorre l'intera giornata a scuola. Ringrazio i tecnici che si stanno dando da fare in queste ore e spero che presto riusciremo a far ripartire tutto regolarmente" ha scritto Deidda.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





