Guasto sulla rete idrica a Empoli, ecco le zone senz'acqua

Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto verificatosi nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio, sulla rete di distribuzione nel comune di Empoli, è attualmente in corso una interruzione idrica nelle vie Bottego, del Convento, Ferraris, Marco Polo, Pigafetta e Salaiola (nel tratto compreso tra le vie del Terrafino e Ponzano). Contemporaneamente potrebbero verificarsi cali di pressione a Ponzano e Carraia.

I tecnici, già presenti sul posto, stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 15, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Aggiornamento delle 14.30 da Acque

"In relazione al guasto odierno sulla rete di distribuzione nel comune di Empoli, Acque SpA comunica che, a causa di problematiche tecniche sorte durante i lavori, si rende necessario posticipare il termine dell'intervento e il conseguente ripristino del servizio alle ore 17.

Continua pertanto la sospensione dell'erogazione idrica nelle vie Bottego, del Convento, Ferraris, Marco Polo, Pigafetta e Salaiola (nel tratto compreso tra le vie del Terrafino e Ponzano) e con essa i possibili fenomeni di bassa pressione a Ponzano e Carraia.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389"

Fonte: Acque Spa - ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina