Progetto Melanoma Ant, visite speciali in Valdelsa

Con l’inizio del nuovo anno, Fondazione ANT porta nuovamente a Poggibonsi il Progetto Melanoma ANT.

Con il PROGETTO MELANOMA, Fondazione ANT offre visite dermatologiche con l’ausilio della dermatoscopia per la diagnosi tempestiva di lesioni sospette e/o neoplastiche, ai cittadini.

Il progetto si colloca nell’ambito delle campagne di prevenzione oncologica gratuita che Fondazione ANT ha attivato in tutta Italia fin dal 2004 e in Toscana a partire dal 2007.

Sabato 25 gennaio saranno disponibili 30 visite dermatologiche gratuite per i cittadini residenti nei Comuni di Poggibonsi e Colle Val d’Elsa, che si terranno presso la Parafarmacia Free Pharm in Via Sangallo 4 a Poggibonsi

Si ringrazia la Sezione soci Coop Poggibonsi per gli spazi concessi ai Volontari di Fondazione ANT per raccogliere i fondi necessari a finanziare l’iniziativa.

Per accedere alle visite è obbligatoria la prenotazione, chiamando il n.3490693571, soltanto in orario 9,30-13,00 e soltanto dal 17 al 24 gennaio, escluso weekend e fino ad esaurimento posti.

Per conoscere il calendario mensile delle visite di prevenzione oncologica gratuita di Fondazione ANT in Toscana, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito ant.it/toscana.

Fonte: Fondazione ANT Italia ONLUS - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina