Raccolta rifiuti a Castelfranco, aggiornato il calendario 2020

È stato aggiornato il calendario per la raccolta rifiuti per l’anno 2020 con alcune modifiche sulla periodicità delle raccolte porta a porta a Castelfranco di Sotto.

Il cambiamento principale è il recupero dei sacchi gialli contenenti pannolini o pannoloni (servizio effettuato su richiesta): rimane invariato il lunedì, ma c’è uno spostamento dal venerdì al giovedì, in concomitanza con la raccolta dell'indifferenziato. Questa modifica è stata apportata per una logica di ottimizzazione del servizio.

Nella programmazione annuale è inoltre utile prendere nota dei recuperi per i giorni di festività.

Non ci sarà alcuna raccolta nei giorni del 1° gennaio, 1° maggio e 25 dicembre, ma il servizio sarà recuperato nelle date: 4 gennaio, 2 maggio e 26 dicembre.

È stato rinnovato il servizio di raccolta straordinaria dell’organico nei mesi estivi (giugno, luglio e agosto): oltre alle giornate di recupero ordinario del lunedì e venerdì, si aggiunge quella del mercoledì.

Il calendario per la raccolta rifiuti 2020 può essere liberamente consultato e scaricato dal sito GEOFOR o dal sito del Comune di Castelfranco di Sotto (www.comune.castelfranco.pi.it).

 

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina