Montecatini Parcheggi: "In arrivo i nuovi parcometri"

????????????????

Montecatini Parcheggi e Servizi informa che da lunedì 20 gennaio inizierà la sostituzione dei vecchi parcometri con nuovi di più moderna concezione.

All'atto della sostituzione i nuovi apparecchi saranno immediatamente funzionanti.

L'installazione di questi nuovi strumenti apporterà due novità: l'avvio pratico della "sosta di cortesia" che consentirà di parcheggiare gratuitamente per

20 minuti al giorno come da anni atteso, recentemente deliberata dall'Amministrazione Municipale ed un diverso modo di pagamento, in quanto il fruitore della sosta dovrà inserire la targa del proprio veicolo.

L'intervento di sostituzione è programmato per 5 giorni, quindi per tutta la prossima settimana e dovrà essere completato, salvi gli imprevisti del caso, per sabato prossimo.

Lunedì le strade più importanti toccate dall'intervento saranno Viale Verdi, Corso Roma, Viale IV Novembre, Piazza XX Settembre ed a seguire, nei giorni successivi, tutte le aree dove è presente un parcometro per la riscossione della sosta.

Si coglie l’occasione per ribadire che non ci saranno aumenti tariffari dei parcheggi per finanziare la sosta di cortesia stessa, diversamente da quanto qualcuno ha tentato di far passare.

Piano sostituzione parcometri

Fonte: Comune di Montecatini Terme

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina