Ruba il portafoglio a una coppia di turisti: denunciato irregolare in possesso di stupefacenti

Aveva appena sottratto il portafoglio a una coppia di turisti ma è stato immediatamente fermato e denunciato dalla Polizia Municipale. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi. Una pattuglia della Zona Centrale in servizio su Ponte Vecchio è stata avvicinata da una coppia di turisti che hanno raccontato di aver subito il furto del portafoglio dallo zaino. Gli agenti   hanno fermato un uomo riconosciuto dai coniugi, originari di Torino in visita a Firenze, come la persona che insieme a un complice aveva  perpetrato il furto. Circostanza confermata dalle immagini riprese dalle telecamere installate sul Ponte Vecchio.

L'uomo è risultato essere uno straniero non in regola con le norme sull'immigrazione e in possesso di sostanze stupefacenti. Da ulteriori accertamenti è emerso a suo carico un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura che gli è stato notificato presso la sede del reparto.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e furto con destrezza oltre che per la violazione delle norme sull'immigrazione.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina