Arance in A1 dopo l'incidente tra 4 mezzi pesanti

Poco prima delle 13:00 sull' A1 Milano Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Arezzo e Valdarno, in direzione di Firenze al Km 341, a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di quattro mezzi pesanti, uno di questi ha perso il suo carico di arance. Due persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Due delle persone rimaste coinvolte sono state estratte dalle squadre VF, per poi essere affidate al personale sanitario del 118 intervenuto anche con l'elisoccorso Pegaso. Al momento la viabilità sulla corsia nord risulta bloccata.

Al momento (ore 13:10) sul luogo dell'incidente il traffico è bloccato e si registrano 2 chilometri di coda verso Firenze. Per gli utenti diretti Verso Firenze, dopo l'uscita obbligatoria ad Arezzo, si consiglia di percorrere la SR 69 per poi e rientrare al casello di Valdarno.



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina