Controlli antidroga a Firenze tra Oltrarno e San Niccolò nel weekend. Un giovane di origini ivoriane è stato arrestato perché sorpreso a vendere circa 5 grammi di hashish in cambio di dieci euro.
Altri due giovani, un 21enne di origini senegalesi e un 23enne di origini gambiane, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Un 32enne è stato trovato in possesso di un telefono cellulare risultato provento di furto e, pertanto, denunciato a piede libero per ricettazione e il cellulare restituito al legittimo proprietario.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
13 Gennaio 2026
Un intervento di soccorso è stato effettuato nel pomeriggio dai vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, nel tratto dell’Arno all’altezza di Ponte alla Carraia. L’allarme è scattato [...]
Firenze
Cronaca
13 Gennaio 2026
Alle 7 della mattina di martedì 13 gennaio i vigili del fuoco sono intervenuti al cantiere dell'istituto Leonardo da Vinci a Firenze, in via Giovanni dei Marignolli. Ha preso fuoco [...]
Firenze
Cronaca
13 Gennaio 2026
Un problema legato a una patologia fino ad allora sconosciuta, è all’origine della morte di Letizia Ciampi, la donna fiorentina deceduta durante una vacanza a Fuerteventura. A chiarirlo è l’autopsia, [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro