
Si terrà domenica 2 febbraio al Palazzo delle Esposizioni di Empoli la Expo Nazionale Canina di Bellezza - prova valevole per il campionato regionale invernale. Alla competizione possono partecipare cani di razza dotati o meno di certificato, cani non di razze e giovani handler. Si terrà anche l'assegnazione Icab per il campione assoluto di bellezza Arci Caccia.
Il programma prevede l'inizio alle 8.30 con l'iscrizione e l'ingresso dei cani. Alle 10.30 ci saranno i giudizi singoli fino a esaurimento e infine la premiazione alle 15.
Queste le classi presenti
Esordienti: da 4 e 7 mesi
Giovani: da 8 a 11 mesi
Intermedi: da 12 a 17 mesi
Libera: oltre 18 mesi
Veterani: oltre 7 anni
Campioni: per tuttii cani proclamati campioni C.S.A.A.
Classe lavoro
Coppie e gruppi
Ci saranno anche raggruppamenti particolari: razze da pastore, da difesa, da utilità, terrier e bassotti, nordici e primitivi, da seguita e levrieri, da ferma, da compagnia, Spaniel, Retriever, Lagotto, Dalmata. I raggruppamenti speciali prevedono il miglior giovane presentatore mini (da 6 a 9 anni), il miglior cane non di razza, il miglior giovane presentatore maxi (da 10 a 12 anni).
La giuria sarà composta da Enzo Cambi, Carlo Colonna, Flavio Marioli, Dino Ciabatti, Gianna Tessieri, Maurizio Gabriele, Andrea Langianni.
Ben 14 saranno i premi in palio per categoria, variabili fino al terzo o fino al quinto classificato a seconda della classe. Sarà garantito il servizio veterinario e quello di ristoro.
Per info contattare Claudio Del Rosso al 347/4888154 o Enzo Cambi al 339/6367532. L'evento è organizzato grazie a Arci Caccia provinciale di Firenze e al circolo Arci Caccia Empoli.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





