A Castelfiorentino torna Città in Danza

A Castelfiorentino, Domenica 2 Febbraio torna Città in Danza.

La manifestazione, organizzata dal comitato Uisp Empoli Valdelsa, con la direzione artistica di Palmyra Piscopo e con la partecipazione del comitato Uisp regionale, si terrà nella stupenda cornice del Teatro del Popolo a partire dalle 14.

L'evento dedicato alla Danza organizzato dalla Uisp è giunto alla quinta edizione, ma la particolarità di quest'anno è il ritorno del Città in Danza, che si inserisce in un circuito nazionale che partirà proprio con questa prima tappa di Castelfiorentino.

Al Città in Danza possono partecipare tutte le scuole di danza, portando al massimo cinque coreografie, di qualunque genere: dal classico alla break dance, passando per la danza moderna e contemporanea e l'Hip Hop.

La rassegna non è competitiva e non è prevista una classifica finale. Saranno tuttavia elargiti alcuni premi alle coreografie più meritevoli, che potranno partecipare alla rassegna finale nazionale.

Nella giuria sarà presente anche il responsabile nazionale SdA Danza Uisp Fabrizio Federici.

Previste inoltre alcune borse di studio che porteranno alcune danzatrici e danzatori a Salerno e a Rimini per uno stage di danza.

L'evento gode del patrocinio del comune di Castelfiorentino.

Per maggiori informazioni, contattare lo 057171153, oppure inviare una mail a l.ciampelli.empolivaldelsa@uisp.it.

Fonte: Uisp Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina