Autocisterna esce di strada e si ribalta in A1

I vigili del fuoco di Montevarchi stanno intervenendo sull'autostrada A1 direzione sud km 350+200, per un incidente stradale avvenuto nel tratto tra Valdarno e Arezzo verso Roma .  Un'autocisterna trasportante amido di mais è uscita di strada e all'arrivo della squadra il conducente era già uscito dal mezzo. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia, oltre al personale sanitario del 118.

Attualmente si registrano 9 km di coda verso Roma e sul luogo dell'evento il traffico circola su una sola corsia per consentire le operazioni di recupero del mezzo e di ripristino della carreggiata .

Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma si consiglia di uscire a Impruneta, di percorrere la viabilità ordinaria verso Siena per poi prendere il raccordo Siena-Perugia e raggiungere la stazione autostradale di Valdichiana dove rientrare in autostrada verso Roma.



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina