I vigili del fuoco di Firenze Ovest sono intervenuti a Sesto Fiorentino, in Via Lucchese, presso la Deutsche Bank, in supporto agli artificieri dei carabinieri per il disinnesco di un ordigno posizionato al bancomat dell’istituto bancario. Con il supporto del nucleo NBCR (nucleare - biologico - chimico – radiologico) hanno garantito la sicurezza durante le operazioni di disinnesco.
Notizie correlate
Sesto Fiorentino
Cronaca
26 Giugno 2026
Un 15enne italiano è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Firenze per tentata rapina aggravata ai danni di un 14enne, avvenuta il 6 giugno scorso all'interno del Parco dell'Oliveta [...]
Sesto Fiorentino
Cronaca
16 Maggio 2026
Associazioni, comitati, cittadini e amministratori locali in piazza oggi a Sesto Fiorentino per ribadire il proprio 'no' al progetto del nuovo aeroporto di Firenze e chiedere invece la realizzazione del [...]
Firenze
Cronaca
30 Aprile 2026
Continua l'attività della guardia di finanza contro i falsi. A Sesto Fiorentino e Impruneta le fiamme gialle hanno sequestrato da diversi negozi o showroom un totale di 700 paia di [...]
Tutte le notizie di Sesto Fiorentino
<< Indietro