PalaBetti, Abc Solettificio Manetti riceverà la capolista Virtus Siena

foto di archivio

Arriva la capolista.
Dopo l’impresa di sette giorni fa che ha visto l’Abc Solettificio Manetti espugnare d’autorità il caldissimo PalaMacchia e portarsi sul 2-0 nei confronti della Pielle Livorno, adesso un’altra impresa attende i ragazzi di Paolo Betti, e si chiama Virtus Siena.
La prima della classe, a +2 dai gialloblu, proverà a fare quello in cui nessuno è ancora riuscito: espugnare il PalaBetti. Dal canto suo l’Abc, sulla scia dell’entusiasmo nonostante i problemi di infermeria, sarà spinta da fortissime motivazioni, prima tra tutte, appunto, quella di mantenere l’imbattibilità davanti ai propri tifosi. Se accanto a questa ci aggiungiamo la gara da ex di tre uomini chiave come Pucci, Terrosi e capitan Delli Carri, e condiamo il tutto con la possibilità di raggiungere Siena in vetta alla classifica, questa sfida si commenta da sola.

All’andata al PalaVivaldi, dopo una partita amministrata per tre quarti, i gialloblu subirono la rimonta locale nella quarta frazione, rimonta che girò completamente l’inerzia permettendo alla Virtus di portare a casa quello che allora rappresentò il primo big match di questa stagione. Adesso, a distanza di quasi quattro mesi, Abc e Virtus sono di nuovo l’una di fronte all’altra. Per un altro, attesissimo, big match.

Arbitreranno la gara i sigg. Luppichini di Viareggio, Natucci di Bagni di Lucca.

Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina