Whirlpool, Lega Siena: "Il Pd ci troverà a fianco dei lavoratori"

La grave situazione di crisi in cui versa da ormai troppo tempo lo stabilimento Whirlpool di Siena deve essere risolta, per questo va mantenuta alta l'attenzione sugli impegni che l'azienda si è assunta per garantire finalmente una nuova prospettiva ai lavoratori senesi.

Non ci è possibile però nascondere la nostra preoccupazione, che è resa ancora più forte dall'inaffidabilità di chi governa il nostro paese e la nostra regione. Il Ministro Patuanelli e il Presidente Rossi devono essere continuamente spronati ed incalzati, perché non si perda questo importante patrimonio industriale della nostra città. E' in virtù di ciò che sosteniamo il lavoro e l'impegno dei senatori della Lega che a Roma hanno presentato un'interrogazione, con prima firmataria la Senatrice Nisini, al Governo. Il nostro auspicio è quello che finalmente tutti capiscano che è il momento di tenere alta la guardia sul futuro della Whirlpool a Siena in tutti i modi e in tutte le sedi, dai cortei agli uffici ministeriali come hanno sempre fatto il
Sindaco De Mossi e il suo Vice Corsi.

Magari stavolta, anche se non c'è da tagliare nastri, si svegliano anche il PD e il Governatore Rossi, così ci troveranno là dove sta la Lega: al fianco dei lavoratori!
Lega Siena

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina