Auto rimossa a Castelfranco, ironia dell'Unione Inquilini: "Miracolo dopo anni? Situazione fatiscente delle case popolari"

"Abbiamo appreso dal profilo Facebook di un noto assessore del Comune di Castelfranco di Sotto che i cieli si sono spalancati, le trombe hanno suonato per un miracolo successo in via Puccinelli.

L'autovettura abbandonata e distrutta nel mezzo del piazzale delle case popolari, in via Puccinelli; è stata finalmente rimossa... il miracolo è incredibilmente accaduto. Per spostare un rottame di macchina ci sono voluti solo alcuni anni!

Ora potremo anche ironizzare su amministrazione comunale che si vanta di avere “spostato una macchina”. Invece la realtà è poco comica, perché da anni le case popolari di via Puccinelli sono abbandonate a se stesse. Le stesse aree adiacenti e lo stesso piazzale dove era parcheggiata “l'autovettura miracolata” sono in in situazione fatiscente oramai da anni.

La domanda sorge spontanea... se ci sono voluti anni per spostare una macchina quanto ci vorrà per intervenire sulle case popolari di via Puccinelli?

Dovremmo aspettare il secolo prossimo oppure, senza apparire blasfemi, dovremmo organizzare ogni anno un viaggio presso la Cappella di San Gennaro confidando in altri interventi divini?"

Unione Inquilini sezione Valdarno Inferiore



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina