Amici per la pelle, scuole del comprensorio protagoniste a Milano

(foto Easy News Press Agency)

Amici per la pelle torna e la Zona del Cuoio alza nuovi prestigiosi trofei. La manifestazione che unisce scuole e Lineapelle si è tenuta anche nell'edizione numero novantotto e hanno partecipato moltissime scuole toscane e non solo. Ancora una volta gli istituti del comprensorio tornano a casa con dei riconoscimenti importanti.

Il primo classificato alla votazione online del video che ha ottenuto più like è Frammenti di arte al telefono dell'Istituto da Vinci di Castelfranco di Sotto. Menzione speciale a Connessioni, opera del Carducci di Santa Maria a Monte.

I 'frammenti' di Castelfranco hanno ottenuto anche la classifica delle votazioni in fiera, le opere infatti sono state esposte al padiglione 11 dove sono state raccolte le opinioni dei visitatori. Medaglia di bronzo invece per Eco-Phone del Montanelli-Petrarca di Fucecchio. Un premio fuori concorso è andato anche alla Stella Maris.

Oltre ai prestigiosi premi per i ragazzi del Cuoio, c'è stato tempo per l'intrattenimento. Il cantante carrarese Irama ha allietato le centinaia di giovani presenti, poi è stata la volta di uno show col mentalista Federico Soldati: in questo caso c'è stato un curioso siparietto perché Soldati, per una dimostrazione, ha utilizzato lo smartphone del sindaco di Santa Croce Giulia Deidda.



Tutte le notizie di Castefranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina