Club Scherma Cambiano squadra emergente ai Regionali Cadetti di Massa

Altra bella prestazione del Club Scherma Cambiano che alla II Prova del Campionato Regionale Cadetti di domenica 23 febbraio a Massa vede salire sul podio ben tre atleti.

Grande soddisfazione dei Maestri e di tutto lo Staff per questi risultati che vanno a confermare l’ottimo lavoro svolto in sala ed i promettentissimi progressi degli allievi.

Il Club Scherma Cambiano ha schierato per questa competizione 4 atleti distribuiti nelle specialità della spada maschile e femminile e nel fioretto femminile: Benedetta Cristalli ; Lucrezia Guerrazzi; Chiara Guidi; Gianmarco Verdiani

I risultati sono stati di tutto rilievo:
- Terzo posto per Lucrezia Guerrazzi nella gara di fioretto femminile che conferma la sua buona forma anche in quest’arma tant’è che al termine della competizione ottiene il primo posto nella classifica generale di fioretto femminile categoria cadetti ed il secondo posto nella classifica generale del Campionato Regionale Cadetti.
- Terzo posto per Gianmarco Verdiani nella gara di spada maschile che mette a segno un buonissimo girone in cui si arrende soltanto di misura al più esperto Ceccanti Yuri ed il quale avrà la meglio su di lui anche in semifinale alla quale Verdiani accede dopo una gara di grande rilievo tecnico. Al termine Verdiani ottiene il terzo posto sia nella classifica generale di spada maschile categoria cadetti sia nella classifica generale del Campionato Regionale Cadetti.
- Terzo posto per Chiara Guidi nella gara di spada femminile che ha avuto la meglio su atlete con maggiore esperienza. Grande soddisfazione per lei e per tutto lo staff. Nella stessa competizione si piazza all’undicesimo posto Lucrezia Guerrazzi e buona l’esperienza anche di Benedetta Cristalli alla sua seconda partecipazione in questa specialità. Al termine Chiara Guidi ottiene il terzo posto sia nella classifica generale spada femminile categoria cadetti sia nella classifica generale del Campionato Regionale Cadetti.

Il Club Scherma Cambiano conferma il buon momento in questo nuovo anno 2020, sia in campo agonistico che pre-agonistico e pone le basi per un futuro che lascia sicuramente ben sperare per altri buoni risultati.

Fonte: Club Scherma Cambiano



Tutte le notizie di Scherma

<< Indietro

torna a inizio pagina