Arrestato per spaccio tre volte in pochi mesi

Tre arresti nel giro di pochi mesi per un uomo nel Valdarno aretino, tutti e tre per droga. L'ultimo in ordine cronologico è avvenuto ieri, giovedì 27 febbraio.

Qualche mese fa l'uomo - di origini albanesi - è stato sorpreso a spacciare mentre si trovava agli arresti domiciliari a Montevarchi. È stato poi trasferito in carcere e infine sempre ai domiciliari ma a San Giovanni Valdarno. In questo caso è finito in una casa formalmente intestata a un'anziana, ma in cui abita il figlio tossicodipendente.

Nel corso di una normale perquisizione domiciliare dei carabinieri, sono stati trovati poco meno di sei grammi di cocaina e quasi un grammo di crack oltre a un bilancino di precisione. Durante la stessa perquisizione è stato denunciato, poiché trovato in possesso di quasi un grammo di cocaina, il figlio della donna proprietaria della casa, stessa sorte è toccata alla giovane fidanzata dello spacciatore, una disoccupata italiana con qualche piccolo precedente, trovata in possesso di un telefono cellulare, posto sotto sequestro.

Lo spacciatore di origini albanesi è stato dunque arrestato per la terza volta consecutiva per il medesimo tipo di reato e sottoposto ad udienza con rito direttissimo in cui è stata decretata nuovamente la misura degli arresti domiciliari proprio nella stessa abitazione dove qualche ora prima era stato sorpreso a spacciare dai militari, in attesa dell’eventuale adozione da parte dell’autorità giudiziaria di un aggravamento della misura detentiva che porterebbe l’uomo nuovamente in carcere.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montevarchi

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina