
Si è svolta sabato 29 febbraio l’assemblea dei 34 soci aventi diritto al voto che ha provveduto a comporre il nuovo consiglio direttivo della nostra società. Il nuovo consiglio resterà in carica i prossimi due anni e assumerà il controllo della gestione sportiva, economica e finanziaria della nostra associazione.
Il rinnovo del consiglio si è reso necessario a causa delle dimissioni dei 2/3 dei componenti il consiglio direttivo in carica.
A seguito delle votazioni dei soci sono risultati eletti i seguenti consiglieri: Gabriele Alderighi, Emanuele Bronzin, Alberto De Luca, Carlo Lucchesi, Graziano Manetti, Valerio Zucchelli.
Successivamente i nuovi consiglieri, come da statuto, hanno provveduto a deliberare ed assegnare le cariche sociali , nominando Valerio Zucchelli Presidente , con Gabriele Alderighi ed Alberto De Luca Vice Presidenti.
Appena eletto il neo - presidente si è detto “ orgoglioso della carica assunta e pronto a lavorare duramente ,insieme ai nuovi consiglieri, per la causa amaranto e intenzionato ad affrontare questa nuova avventura con dedizione, etica ed impegno assoluti.”
Zucchelli è stato nominato anche Tesoriere della società, mentre Alderighi assumerà l’incarico di Segretario.
Il Montelupo Usc ringrazia il presidente ed i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e augura le migliori fortune ed i più gratificanti successi al nuovo consiglio direttivo appena insediatosi.
Fonte: Montelupo United SC
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro





