Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete acquedottistica nel comune di Santa Maria a Monte, mercoledì 11 marzo dalle ore 9 alle 16 si renderà necessario interrompere l’erogazione in via Pelosa.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 12 marzo, con le stesse modalità orarie.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Santa Maria a Monte
Attualità
19 Giugno 2026
Il Sindaco Manuela Del Grande comunica che anche per il 2026 sarà attivato il terzo passaggio settimanale per il ritiro del rifiuto organico nei mesi di luglio e agosto, ovvero [...]
Santa Maria a Monte
Attualità
19 Giugno 2026
Inizia mercoledì 24 giugno la consueta Festa annuale dei Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli con un'apericena e karaoke organizzata in collaborazione con il Circolo ACLI di Montecalvoli presso la [...]
Empolese Valdelsa
Cronaca
8 Giugno 2026
Prosegue l'intervento dei Vigili del Fuoco, del sistema regionale di emergenza sanitaria e della Protezione Civile nell'incendio che oggi ha interessato la Delca Energy, l'azienda di Vicopisano che si occupa [...]
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro